E’ difficile poter esprimere a parole le mie sensazioni in questo momento,emozioni contrastanti di gioia, paura, adrenalina, voglia di farcela. Prima di un viaggio così lungo, sia per la sua durata, sia per i chilometri che percorrerò in bici, mi viene anche da pensare: “Povera mammina mia che deve sopportare una figlia così ribelle”.
Ma in fondo sono sicura che anche lei ora, nonostante i timori e le preoccupazioni, sia felice di vedere un mio sogno che sta per essere realizzato… E’ stata proprio lei la persona che mi ha sempre incoraggiato ad inseguire i sogni e che ha sempre creduto in me, standomi vicino.
Se penso che questo momento si sta finalmente avvicinando, sono quasi incredula. A volte mi reputo un’incosciente ma penso che la sola razionalità a volte non porti a nulla, che bisogna sempre buttarsi nelle cose. la vita è fatta di attimi da assaporare intensamente e il viaggio penso che sia la cosa che più di tutte le altre, possa donare il senso di libertà, l’essenza stessa della vita, Il viaggio è scoperta, gioia, incontro. Il viaggio è vita.
mi hai lasciato una felicita’ che da molto non sentivo
ciao antonella sono la signora che ti ha accompagnato al camping rialto
mi chiamo grazia soprannome lalla.
ti voglio bene
saro’ una delle tue fans da stasera un bacio a tua mamma che ha fatto un buon lavoro